Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi effettuare un reso o un cambio, puoi contattarmi tramite e-mail atilolohandmade@gmail.com. NON si effettuano cambi o resi sui capi personalizzati o sull’abbigliamento in saldo.
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente che verrà rimborsato dell'intero importo dei prodotti acquistati tranne del costo di spedizione che sarà comunque a carico dell’acquirente.
Entro 7 giorni dal ricevimento del pacco provvederò al rimborso senza alcuna spesa aggiuntiva.
I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro 4 giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento nelle stesse condizioni in cui l’ho spedito io: con cartellini e debitamente sigillato.
Hai dei dubbi, non sai come prendere le misure, vuoi vedere meglio un capo o un tessuto?
Puoi prenotare una consulenza personalizzata gratuita di 30 minuti.
Insieme potremo trovare una soluzione ai tuoi dubbi, prenderemo le misure, ti farò vedere tutti i tessuti con i quali puoi realizzare il capo della collezione Tilolò che ti piace… e potremo decidere insieme di personalizzarlo!
Scegliendo una selezione si ottiene un aggiornamento completo della pagina.